CHIUDI

Cos'è FoodMood?

Un luogo dedicato a incontri commerciali e tecnologici, un momento di confronto e approfondimento sulle tematiche del cibo, durante i cinque giorni di Terra Madre Salone del Gusto.

Una importante iniziativa professionale, voluta dalla Camera di commercio di Torino, organizzata con l'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

Perchè partecipare a FoodMOOD?

Per gli Espositori, i Maestri del Gusto e i Presidi Slow Food è l'opportunità di incontrare in un'area riservata e su appuntamento i professionisti in visita a Terra Madre Salone del Gusto.

Operatori Ho.Re.Ca, GDO, Import/Export, consorzi, cooperative di acquisto, catering, ristorazione collettiva si stanno iscrivendo a FoodMOOD per programmare sin d’ora la loro agenda incontri, ottimizzando il loro tempo e selezionando in modo mirato le aziende che vogliono incontrare.

Non essere in agenda vuol dire perdere un’occasione unica, lasciando esclusivamente alla casualità e alla confusione della fiera possibili incontri con il mercato nazionale e internazionale.

Per gli Operatori Professionali è l’opportunità, a titolo assolutamente gratuito, di incontrare in un'area riservata e su appuntamento gli espositori di Terra Madre Salone del Gusto.

Il badge identificativo fornito da FoodMOOD permetterà di utilizzare i vari servizi a disposizione, tra cui la possibilità di programmare la propria agenda incontri, selezionando le aziende espositrici di proprio interesse e ottenendo un'agenda di appuntamenti ottimizzata per sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

Essere nell’agenda di FoodMOOD vuol dire usufruire di un’occasione unica e irripetibile di incontro con aziende eccellenti e presidi selezionati da Slow Food, svincolati dalla casualità della fiera e lontani dalla confusione tipica di un evento grande pubblico.

Il cibo offre infinite possibilità di
cross-marketing
È possibile proporre e scoprire progetti e
soluzioni innovative
Può contribuire a sviluppare nuove e inedite
partnership
Aiuta a fare
networking
business area
in occasione di
Terra Madre Salone del Gusto 2016