HiTechMOOD

Due giorni di incontri B2B, dal 22 al 23 settembre 2016, dedicati agli appuntamenti tra aziende tecnologiche e buyer nazionali e internazionali del settore Food & Beverage. Le aziende tecnologiche hanno a disposizione uno spazio in cui presentare un prodotto o servizio ai partecipanti.

Nota per le caratteristiche di ammissibilità: la selezione delle aziende tecnologiche si basa sul grado di innovazione dei prodotti e servizi offerti; sull’attenzione riposta alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica lungo l'intero ciclo di vita e sulla capacità di valorizzare e tutelare il patrimonio gastronomico.

Quota di partecipazione

Per le aziende Seller: € 500,00 + IVA

Le aziende Buyer partecipano gratuitamente

Perché partecipare

 

HiTechMOOD, due giorni intensi di incontri diretti e qualificati, organizzati personalmente dai partecipanti per sviluppare il proprio business, confrontarsi con il mercato e incontrare potenziali partner.

HiTechMOOD è il luogo dove le imprese italiane e internazionali si incontrano per avviare e concludere scambi tecnologici e fare rete.

HiTechMOOD permette alle aziende di gestire con efficenza e in un'unica occasione, più relazioni che normalmente richiederebbero tempi e costi significativi.

HiTechMOOD è un'iniziativa unica, riservata ai professionisti all'interno di Terra Madre Salone del Gusto, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla cultura del cibo.

Può la tua azienda non esserci?