MarketMOOD

Cinque giorni di incontri B2B, dal 22 al 26 settembre 2016, dedicati alle aziende espositrici di Terra Madre Salone del Gusto, alle aziende invitate dalla Camera di commercio di Torino e ai Maestri del Gusto, che hanno la possibilità di organizzare incontri con operatori dei settori: Ho.Re.Ca., GDO, piccola e media distribuzione, aziende di E-commerce e di Import-Export.

Non appartieni alle categorie sopra elencate e sei interessato a partecipare? Contattaci

Quota di partecipazione

Per le aziende Seller: € 100,00 + IVA

Le aziende Buyer partecipano gratuitamente

I partecipanti saranno soggetti a valutazione e dovranno soddisfare i requisiti di ammissione di Terra Madre Salone del Gusto.

Perché partecipare

 

MarketMOOD, cinque giorni intensi di incontri diretti e qualificati, organizzati personalmente dai partecipanti per sviluppare il proprio business, confrontarsi con il mercato e incontrare potenziali partner.

MarketMOOD è il luogo dove le imprese italiane e internazionali si incontrano per avviare e concludere scambi commerciali e fare rete.

MarketMOOD permette alle aziende di gestire con efficenza e in un'unica occasione, più relazioni che normalmente richiederebbero tempi e costi significativi.

MarketMOOD è un'iniziativa unica, riservata ai professionisti all'interno di Terra Madre Salone del Gusto, la più importante manifestazione internazionale dedicata alla cultura del cibo.

Può la tua azienda non esserci?