Menu
  • Cheese 2017

    Partecipa all'evento business-to-business riservato alle aziende della filiera lattiero-casearia: realtà provenienti da tutto il mondo verranno a presentare unici formaggi e gustosi prodotti di accompagnamento. Un'occasione imperdibile per operatori Trade, Ho.Re.Ca., Piccola e Grande Distribuzione, Import/Export, Ricerca e Innovazione di incontrare gli espositori di Cheese, valutare possibili collaborazioni ed arricchire la propria offerta enogastronomica.

    Venerdì 15 e Sabato 16 settembre, dalle 11.00 alle 17.30
    Palazzo del Movicentro, accanto alla stazione dei treni - Bra (CN)
    Oltre ad accogliere le aziende che vorranno consolidare, avviare o sviluppare qualificate relazioni d'affari, il Movicentro ospiterà l'ufficio stampa e la VIP Room con tutti i servizi riservati ai buyer.

    Scopri CHEESE
    Cheese è una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicata al formaggio e alle sue forme, firmata Slow Food. In occasione della XX edizione dell'evento, dal 15 al 18 settembre, la cittadina piemontese di Bra ospiterà il meglio della produzione mondiale di formaggio esclusivamente a latte crudo. Visita il sito della manifestazione per scoprire i protagonisti di quest'anno: www.cheese.slowfood.it

    Taste of Roma

    Incontra i migliori ristoranti del territorio con i loro Chef stellati e le eccellenze enogastronomiche del territorio nella cornice di Taste of Roma:

    Venerdì 22 settembre 2017 dalle 12.00 alle 15.30

    Giardini Pensili del Auditorium Parco della Musica - Roma.

    Che cosa è TASTE OF ROMA?

    Taste of Roma è la seconda delle tre tappe italiane, oltre a Milano e Courmayeur, dei Taste Festivals, il più grande network di manifestazioni enogastronomiche di alto livello al mondo (www.tastefestivals.com)

    Qui, per quattro giorni, trovi i migliori ristoranti del territorio dove ogni chef e la sua brigata propongono un menu di 4 piatti in versione assaggio, a un costo compreso dai 6 € ai 10 € ciascuno.
    E’ l’unico momento al mondo in cui è possibile degustare contemporaneamente oltre 60 piatti della miglior ristorazione italiana.

    foodMOODlounge

    Dall'esperienza di foodMOOD 2016, business area di Terra Madre Salone del Gusto, promossa dalla Camera di commercio di Torino e organizzata con l'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, nasce un servizio di networking dedicato alle aziende: foodMOODlounge.

    Un'area web esclusiva pensata per creare, sviluppare e consolidare rapporti di business tra le imprese della filiera agro-alimentare.

    foodMOODlounge è il punto di partenza per ampliare la rete dei protagonisti e per organizzare nuovi business meeting.

    foodMOODlounge vuole aiutare le aziende partecipanti a sviluppare il proprio business su piattaforma online, consentendo loro di:

    • Individuare e contattare con puntualità gli interlocutori commerciali tra le aziende da noi selezionate;
    • Interagire direttamente con i vari referenti senza filtri;
    • Aderire a iniziative di settore e servizi dedicati.

    Iscriviti a foodMOODlounge per poter usufruire delle attività collegate all'area web per tutto il 2017.

     

    Contattaci

    I tuoi dati personali

    Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com